Nuovo T‑Roc | Sicuro di sé, da ogni punto di vista.

Home / News / News / Nuovo T‑Roc | Sicuro di sé, da ogni punto di vista.

28 Marzo 2022

Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello superiore, insieme a dotazioni tecniche migliorate, Nuovo T‑Roc si presenta più che mai sicuro di sé, sottolineando la sua forte personalità

Richiedi un preventivo subito


Una forza che arriva da dentro

Vista degli interni di Volkswagen Nuovo T-Roc, con dettaglio sul volante multifunzione e display Digital Cockpit Pro da 10,25'', del sistema di infotainment.

Gli interni di Volkswagen Nuovo T‑Roc ti accolgono con dotazioni di elevata qualità. Una plancia morbida, impreziosita da cuciture decorative, rende ancora più evidente la sensazione di pregio espressa dal Digital Cockpit. I classici pulsanti hanno lasciato posto a moderne superfici sensibili al tocco, anche sul volante multifunzione sportivo. Anche i sedili enfatizzano la nuova sensazione di qualità degli interni, come ad esempio gli accattivanti rivestimenti in Art Velours della versione Style. Per un comfort ancora maggiore, è possibile scegliere i nuovi sedili in pelle con regolazione elettrica a 14 vie e funzione di riscaldamento.

Richiedi un preventivo subito


Lo sguardo sempre rivolto alla cosa più importante: la strada

Dettaglio del volante multifunzione e del display di bordo da 8'', con funzione Travel Assist attiva, di Volkswagen Nuovo T-Roc.

Su Volkswagen Nuovo T‑Roc, il Digital Cockpit di serie visualizza le informazioni più importanti per te su un display a colori da 8” con grafiche accattivanti. Attraverso il volante multifunzione, durante la marcia puoi accedere comodamente a funzioni quali audio, telefono o sistemi di assistenza alla guida. A richiesta puoi dotare il tuo Nuovo T‑Roc anche di Digital Cockpit Pro1: grazie al suo schermo ad alta risoluzione da 10,25” (26 cm), questo sistema ti offre l’accesso ad un’ampia gamma di opzioni per configurare i display supplementari, ad esempio per visualizzare la mappa di navigazione direttamente dietro al volante.

Richiedi un preventivo subito


Catturerà il tuo sguardo: la luce intelligente

Dettaglio del faro anteriore sinistro IQ.LIGHT di Volkswagen Nuovo T-Roc.

Che tu stia viaggiando di giorno, di notte o con il brutto tempo, i fari Matrix a LED IQ.LIGHT assicurano sempre un’eccellente visibilità (disponibili come optional a partire dalla versione Style). Mentre il Dynamic Light Assist ti consente di illuminare in modo predittivo i tratti di strada in curva e di evitare di disturbare con gli abbaglianti accesi i veicoli provenienti in senso contrario1, i singoli segmenti di LED dei proiettori high-tech distribuiscono in modo ottimale il fascio luminoso, accendendosi e spegnendosi singolarmente a seconda della situazione di guida. Ciò aumenta non solo la tua sicurezza, ma anche quella degli altri automobilisti.

Richiedi un preventivo subito

×

Login

Ricordami

Password dimenticata?